CDC VOLLEY BOLOGNA 2.0 ASD

 

Cambio di Corsia (CDC) Volley Bologna 2.0 ASD è un’associazione sportiva dilettantistica nata nel 2016 con finalità sportive di pallavolo amatoriale nell'area di Bologna.

Nata da un piccolo nucleo di appassionati giocatori di pallavolo, la CDC Volley Bologna fonde gioco e amicizia in un percorso di crescita sportiva ed individuale. 

CDC Volley Bologna è:

  • Divertimento: ingrediente fondamentale di ogni singolo allenamento che genera sorrisi e amicizie, che fortifica il gruppo e permette di raggiungere risultati inaspettati.
  • Gioco: elemento essenziale che si pone al centro di una sana attività sportiva, che infonde, al singolo atleta,  i valori dello sport e della competitività non finalizzata al solo risultato sportivo
  • Integrazione: elemento indispensabile che unisce il singolo al gruppo, permettendogli di esprimere al meglio le proprie qualità e di condividere i propri interessi anche al di fuori dell’ambito pallavolistico. 
  • Crescita: percorso di miglioramento delle proprie capacità atletiche, personali e sportive, che aumenta l’autostima di ogni atleta, imprimendogli al contempo la giusta dose di spirito agonistico.

Ogni anno puntiamo alla costante ricerca di nuovi valori aggiunti, in modo che ogni stagione sportiva sia un crescendo per tutti. In un ambiente sportivo unico e coinvolgente, con una propria identità e struttura associativa, ogni singolo atleta diventa fin da subito parte integrante di gruppo di amici sia all’interno che al di fuori dell’ambito pallavolistico.   

Napoleone Potenza
Presidente
Stefania Calori
Vice Presidente
Mirko Minarelli
Dirigente - Allenatore Mista 1
Susanna Mantovani Ferrari
Allenatrice Mista 2 - Femminile
Gessica Di Iorio
Allenatrice e Responsabile Minivolley
Alice Pantaleoni
Allenatrice Minivolley
Luisa Nardella
Responsabile amministrazione e segreteria
Giacomo Marziali
Responsabile Arbitri e Segnapunti
Fabio Bisanti
Dirigente
Francesca Citeroni
Allenatrice Minivolley
Alessandra Valentini
Allenatrice Under 14
Desireè Labanti
Allenatrice CDC International
Martin Bonasera
Allenatore Super CDC